Nuova convenzione con le Terme di Arta

Si rinnova e arricchisce la collaborazione con le Terme di Arta, a pochi chilometri da Sutrio: infatti, oltre al 10% di sconto che già offriamo ai nostri ospiti, da oggi si potrà vivere l’esperienza dell’Aufguss a un prezzo conveniente!

Infatti per chi partecipa alle serate Aufguss organizzate dalle Terme di Arta c’è lo sconto del 20% sul pernottamento in Albergo Diffuso Borgo Soandri (ad esclusione del periodo da Natale all’Epifania): regalarsi un momento di benessere è ancora più conveniente!  

Cos’è l’Aufguss

L’Aufguss è un rituale che si svolge durante la sauna e consiste nell’utilizzare essenze scelte in acqua o ghiaccio che a contatto con il braciere della sauna si vaporizzano. A questo punto il maestro di Aufguss sventola un asciugamano seguendo mosse e passi studiati per far sì che il vapore caldo raggiunga tutti i partecipanti. In questo modo si intensificano i benefici della sauna. Le essenze e anche il rituale cambia di volta in volta: alle Terme di Arta si impegnano per sperimentare con i profumi e le sensazioni, così da rendere l’Aufguss sempre nuovo e rigenerante.

Scrivici per conoscere i prossimi appuntamenti in programma alle Terme di Arta. Per maggiori informazioni sui servizi wellness, beauty e sanitari che offrono le Terme di Arta visita il loro sito cliccando qui.

Terme di Arta sconto
Borgo Soandri Sutrio BITAC Ravenna
Terme di Arta sconto

Hai qualche dubbio o desideri maggiori informazioni?

Compila il form sottostante o chiamaci al +39 0433 77 8921