Tel. +39.0433.778.921 - Fax. +39.0433.776.977 - info@albergodiffuso.org

Sutrio Active

ZONCOLAN BIKE PARK

Il comprensorio dello Zoncolan è un paradiso per gli amanti della bicicletta, sia essa da strada che mountain bike!

Uscite, salite in sella e percorrete gli innumerevoli percorsi alla scoperta di vette, boschi, malghe e panorami sulle Alpi Carniche da togliere il fiato.

E per chi preferisce rimanere nelle vicinanze di Sutrio con piccole uscite in famiglia, sono disponibili a noleggio le bici a uso turistico oppure le nuovissime E-Bike

CARNIA IN MTBCARNIA IN BICI DA CORSA

TREKKING SULLE ALPI CARNICHE

Gli amanti del trekking rimarranno estasiati dalla bellezze delle Alpi Carniche che circondano Sutrio. Ci sono percorsi per tutti i gusti, dai più facili a quelli per esperti, per gli amanti dell’enogastronomia alla scoperta delle malghe, o per gli amanti della storia lungo camminamenti che attraversano le trincee della Prima Guerra Mondiale. Ma soprattutto, natura incontaminata, aria fresca e viste dove l’occhio si perde fino a raggiungere le coste del Mar Adriatico.

Dalla primavera all’autunno, non c’è modo migliore che vivere le stagione immergendovi nella pace delle nostre montagne.

SULLO ZONCOLANIN CARNIA

SUTRIO ZONCOLAN INVERNO

Il Comprensorio dello Zoncolan, composto da 22 km di aree sciabili di inebrianti discese, adatte alle esigenze più diverse e servite da 6 tappeti e 7 efficientissimi impianti a fune.

Tutte le piste sono rivolte a est, permettendo di sciare sempre al sole, rappresentando un vero “unicum” in quasi tutto l’arco alpino! Inoltre, situati ai bordi delle piste da sci sono locati alcuni ristori che propongono deliziosi menù, abbinati ad ottimi vini friulani!

D’estate lo Zoncolan si trasforma in una mete ideale per passeggiate, escursioni con le E-Bike o intraprendenti risalite in bicicletta nei famosi versanti del Giro d’Italia.

SCOPRI LE PISTEZONCOLAN TREKKING
Prenota ora N° adulti: N° bambini: Avvia la ricerca