Tel. +39.0433.778.921 - Fax. +39.0433.776.977 - info@albergodiffuso.org

Vivi Sutrio

ZONCOLAN BIKE PARK

Il comprensorio dello Zoncolan è un paradiso per gli amanti della bicicletta, sia essa da strada che mountain bike!

Uscite, salite in sella e percorrete gli innumerevoli percorsi alla scoperta di vette, boschi, malghe e panorami sulle Alpi Carniche da togliere il fiato.

E per chi preferisce rimanere nelle vicinanze di Sutrio con piccole uscite in famiglia, sono disponibili a noleggio le bici a uso turistico.

GUARDA LE MAPPE

TREKKING SULLE ALPI CARNICHE

Gli amanti del trekking rimarranno estasiati dalla bellezze delle Alpi Carniche che circondano Sutrio. Ci sono percorsi per tutti i gusti, dai più facili a quelli per esperti, per gli amanti dell’enogastronomia alla scoperta delle malghe, o per gli amanti della storia lungo camminamenti che attraversano le trincee della Prima Guerra Mondiale. Ma soprattutto, natura incontaminata, aria fresca e viste dove l’occhio si perde fino a raggiungere le coste del Mar Adriatico.

Dalla primavera all’autunno, non c’è modo migliore che vivere le stagione immergendovi nella pace delle nostre montagne.

GUARDA LE MAPPE

FASIN LA MEDE
ZONCOLAN – 30 LUGLIO 2017

“Fasin la Mede” nasce ormai più di 20 anni fa guardando alcune delle vecchie foto che mostravano un mondo che ormai non c’era più, falciato e popolato di “medes” e di “setors”, figure sopravvissute, anche se a modo loro, in quel mondo.

Così, alcuni membri facenti parte di questo gruppo hanno pensato bene di cercare di rivivere i giorni della fienagione finchè si poteva contare ancora sulla memoria di chi ricorda, prima che il tempo cancellasse ciò che permette alla tradizione di perpetuarsi.

SCARICA LA BROCHURE
Prenota ora N° adulti: N° bambini: Avvia la ricerca